Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 24 luglio 2017

Bomberg BOLT 68 - in Permun ...

Bomberg Bolt-68 B
DESIGN MODERNO TRENDS IN EVIDENZA Bomberg con ATTENZIONE CONTRO RICEZIONE STRADA ...
Swiss-based ambiziosi disegni marchio di orologi di Bomberg che modellano il mondo nel Perm Korupark ti aspetta nei nostri negozi.
stile preferito di Bomberg di senza compromessi orologi da uomo, orologi svizzeri l'interpretazione moderna ed innovativa di stile tradizionale. Con un design straordinario che cattura lo spirito dei tempi Bomberg Bolt - che promette più di un'ora con 68 collezioni. attraente, stile Birbirinden accattivante con un vincitore di ogni integra i modelli eleganza degli uomini. "Swiss made orologi" con il motto della tradizione orologiera svizzera con i tempi moderni Bomberger, attira un sacco di attenzione estraibile orologio da tasca con carter e concatenamento può essere utilizzato come modelli.
Allo stesso tempo elegante e funzionale orologio da un orologio da tasca che può essere utilizzato in due modi diversi in armonia con il colore del telaio ore Bomberg catturare catene, ha un design molto accattivante. Bolt - modelli 68 pulsanti di raccolta e dune con le dodici, di essere diversi dagli altri e offre sempre la scelta perfetta per gli uomini che amano essere sempre un passo avanti. Con la raccolta 1968 che esprimete. Ottimo design con l'innovazione tecnologica così come i modelli equipaggiati ore Bomberg uomo, affrontando nello stesso tempo gli uomini ora di buff, che costituiscono il passo con lo spirito dei tempi moderni. In ogni ambiente in cui, con il suo stile unico di stile degli uomini si basa sulle opere di tutti gli occhi nel migliore dei modi.
si prega di consultare svizzera rolex oppure Chopard orologi

lunedì 10 luglio 2017

Jaquet Droz Grande Seconda Tourbillon


Jaquet Droz sin dal 1738, anno in cui appena diciassettenne aprì il suo laboratorio, non era mai pago. Quando non si concentrava una perfezionare alla follia l'esecuzione dei quadranti smaltati si dedicava a mettere a punto complicati orologi musicali. Quando la melodia delle sue creazioni lo annoiava si dilata nella costruzione di automi per i vizi dei Re di Europa e Cina.
Save
Jaquet Droz Grande Seconda Tourbillon
Oggi, o meglio una quindicina di giorni fa a Baselworld 2011, la fabbrica di orologi di La-Chaux-de-Fonds ha ricordato la visione del suo fondatore con il Grande Seconde Tourbillon in due nuovi modelli cui è stata aggiunta la sovrana complicazione della precisione .
Il tourbillon custodito all'interno di una cassa in oro bianco o oro rosso è appoggiato su una quadrata decorata a Còtes de Genève o in un smaltato Grand Feu che, impreziosito da diamanti, gira su se stesso con grazia e eleganza. Jaquet Droz ha dato un tocco personale proprio alla gabbia che lo contiene realizzandola in vetro zaffiro e adottandola nel primo dei due anche per il rehaut a forma di otto.
Vetro zaffiro e smalto Grandissimo: l'innovazione e la tradizione. Non dev'essere decisione mai facile da prendere quando si ha questa storia da salvaguardare. Orologiai e quadrantisti si sono alla fine messi d'accordo per visualizzare il meccanismo regolatore al centro esatto dell'embematico contatore dei secondi, decentrandolo a ore dodici.
Save
Grande Seconde Tourbillon
Sempre nell'ossessione di non allontanarsi dalla classicità, troviamo l'indicatore delle ore e delle ore al 6. Il giro delle ore mostra indica un numero romano e le lancette proporzionate a indicarle con discrezione. Entrambi i modelli Grande Seconda montano un Calibro - ovviamente di fabbricazione - Jaquet Droz 25JD una carica automatica con riserva di carica di sette giorni. La massa oscillante è in oro massiccio mostrata dall'oblò in zaffiro del fondello.
si prega di consultare rolex orologi oppure Rolex Cellini