Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 28 aprile 2016

Dreyfuss & Co 1946 Duo Fuso orario recensione

Il caso in sé è fatta di acciaio inossidabile ed è lucidato a specchio di alta qualità in tutto, la lunetta è chiaramente finito e curve verso il basso ad un angolo morbido lontano dal cristallo. Così come incontra il caso vi è un bordo smussato luce che dà una distinzione definita tra cassa e la lunetta e si siede circa 1 mm al di sotto del caso su tutti i lati. Lo stesso effetto si trova dove il caso incontra il fondello. Questo, combinato con il caso di essere dolcemente curvato all'indietro verso la parte posteriore, si riduce nel profilo l'aspetto di come spesso il caso è. Questo è efficace e fa di sentire l'orologio più sottile del suo modulo. Le alette di orologi arco verso il basso dal caso appena sotto la smussatura e liscia per un'estremità arrotondata, si estendono quanto basta per sostenere una cinghia dritto taglio, ma sono sufficientemente sottostimati per non far sentire l'orologio di grandi dimensioni.
La corona è impostato in posizione ore 3, è firmato con il logo Dreyfuss & Co in argento set in un contorno nero profondo, la corona è tagliato moneta ed ha due posizioni di regolazione e non avvitare. A ore 4 c'è un pusher incasso sottile che è gestito dallo strumento in dotazione, un po 'simile a uno stilo in metallo con un pennino in plastica (Si potrebbe immaginare che si potrebbe usare un piccolo cacciavite o di plastica pusher non dovreste avere la strumento su di te, ma vorrei consigliare contro questo timore di danneggiare l'orologio). Questo è il metodo un po 'eccentrico con cui si imposta il fuso orario secondario, lo ammetto quando viene utilizzato con lo strumento è facile da utilizzare (con l'orologio dal polso). Essa ha un marcato miglioramento dell'estetica della guardia in quanto non vi è alcuna necessità di un pusher visibile (si tratta di un orologio vestito dopo tutto) ma limita la praticità di cambiare il fuso orario secondario se si è sulla strada (o meno portate lo strumento con voi). Per me non è un problema accordo-rottura e mi piace la stranezza di esso, oltre a questo è un orologio vestito, non un pilota o di sport orologio in modo da questo punto posso prendere un po 'di forma sulla funzione.
Duo Fuso orario Fondello
vedere di piu watches replica e Bell & Ross 46mm Model

giovedì 21 aprile 2016

Orologi replica Marchi & Gamma

I marchi presenti qui sono interessanti perché sto vedendo un buon numero di nuovi e diversi marchi che nessun altro offre o ci sono molto, molto pochi che lo fanno. Fate il vostro dovere e diritto conoscere i dettagli sui modelli che stai dopo è sempre una parte importante di acquisto di orologi falsi on-line. gamma del modello è buona collezione quindi nel complesso qui è di grandi numeri.
Hanno alcuni movimenti più economiche al quarzo (durata della batteria) che non sono sempre pienamente specificati. Per lo più si vendono i movimenti di grado superiore o movimenti clonati. Hanno movimenti asiatici, ma la qualità è meglio non regolari quelli entry level che non sono così affidabili. Pics sono buone e legittime, a mio parere. Le descrizioni sono o straight-up e trasparente o sono un po 'insufficienti e si sta trovando a voler maggiori dettagli sui movimenti. La maggior parte delle foto vi dirà il pensiero storia e la qualità da questo punto di vista varia parecchio sul sito web. Controllare sempre le foto in modo più dettagliato possibile poiché raramente mentono. Dai un'occhiata a queste due Patek Philippe Nautilus replica orologi screenshot per una vista migliore.
Timeswissshop.com Review Patek Philippe Nautilus Jumbo Replica
vedere di piu fake rolex e Fendi

domenica 17 aprile 2016

Squillo di trombe! Patek Philippe ha rilasciato un nuovo cronografo

Oggi segna l'inizio della Basel World, la fiera annuale in cui le più grandi e più brillanti (e anche il più piccolo e più debole) nomi in orologi rilasciano le loro nuove linee. Non abbiamo intenzione di essere voi portare tutto, lasceremo che fino ai nostri amici a Perpetuelle . Ci sarà semplicemente portandoti notizie sugli elementi che ci sentiamo veramente, quelli che noi stessi vorremmo indossare. Ci auguriamo che voi ragazzi avete abbastanza fede nei nostri gusti che ti bastone da noi.
Il primo, da Patek Philippe viene fornito un cronografo. Sì, un cronografo. Ci piace quando Patek introduce un crono semplicemente perché la maggior parte delle persone li classificano come una società orologio vestito puramente, questo ovviamente non è il caso. Abbiamo anche scelto Patek come la prima azienda per caratterizzare perché abbiamo tanto rispetto per loro. Sono come il pugile dei pesi massimi sul ring che si sente alcun bisogno di giocattolo o gab con il suo avversario, perché semplicemente non ha bisogno di, un pugno ed è finita. Patek Philippe è al di sopra delle tendenze, non si vede nulla di grandi dimensioni, in gomma (salvare il Aquanaut), o PVD.
Vedrete alcuni dei migliori in cerca, orologi più raffinati al mondo, proprio come questo Annual Calendar Chronograph Ref. 5960R. È dotato di un cronografo fly-back, calendario annuale, esposizione di 24 ore, e un veramente grande riserva di potenza poco meno di 12 ore. Amiamo il doppio quadrante contatore filiale a ore 6 sia con un contatore 60 minuti (conta trascorsi minuti su 2 scale concentriche da 0 a 30 in rosso e in blu 31-60) e un contatore di 12 ore. E 'disponibile in oro rosa con un see-through indietro e un cinturino in alligatore cucito a mano in oro rosa Calatrava fibbia ... pura classe. Questo orologio è un aggiornamento tanto il benvenuto a quella originale 5960 che è stato rilasciato in platino nel 2006, quindi anche se non del tutto nuovo, un grande aggiornamento!

Nessuna parola sul prezzo, ma è altamente probabile che non sarà in grado di permetterselo (in modo da ottenere una buona occhiata qui). Clicca qui per maggiori dettagli sul 5960 Patek Philippe Annual Calendar Chronograph in oro rosa dalla Gazzetta Patek Sito .

Abbiamo già detto Patek anche rilasciato una nuova Ten-Day Tourbillon ? Yup, questi ragazzi sono la bomba.
vedere di piu watch replica e Bell & Ross 38mm Model

giovedì 14 aprile 2016

Patek Philippe Ref 130 Cronografo: un prodotto acquistabile Vintage Patek Chronograph? Beh, sì, un po '.


Non c'è molto da dire su Patek Philippe, che non è stato detto prima, e certamente non si sente alcun argomento da noi per quanto riguarda la loro santa reputazione in cima alla gerarchia orologiera. Benedicendo il mondo con capolavori dal 1839 , Patek è uno dei pochi marchi che possono legittimamente pretendere di produrre veri e propri orologi investment grade. Oggi evidenziamo l'umile Rif 130 cronografo dal 1943, un orologio facilmente perso nelle ombre di alcuni dei più opulento e complesso Patek di colpire nostro radar di ritardo.
In Patek parlare, gli esempi Rif 130 di essere messe all'asta da Antiquorum oggi sono un affare e osiamo dire, sottovalutato? Bene, non prendere la parola per esso; ascoltare ciò che Aaron Rich (vice-presidente a Sotheby e capo del suo dipartimento orologio) aveva da dire circa il Rif 130 presto per colpire il blocco, "Altre versioni (Patek chronos) stanno vendendo per tre volte il prezzo ..." Motivo sufficiente per tirare fuori tutte le fermate per questo $ 40,000 pezzo? Hai i pollici in su, buona fortuna con la metà migliore.
Ora che abbiamo stabilito il motivo per cui si dovrebbe comprare questo orologio, diamo uno sguardo più attento a ciò che sarò sempre per il vostro investimento modesto. vedere di piu Replica orologi svizzeri e Franck Muller

domenica 10 aprile 2016

Cartier Violet Dispositivo


Gli orologi Violet dispositivo sono notoriamente riconosciute per la sua qualità galleggiante che può essere come di un meccanismo e di come il suo colore arancione titolo che sarà perché lo zaffiro che è sicuro trova all'interno dell'orologio, l'orologio Violet dispositivo di Cartier dà un tocco di eleganza alla sia maschili che femminili polsi che indossa questi orologi. Gli orologi hanno i numeri romani che sono guidati nel loro cammino da un dispositivo di avvolgimento zaffiro cabochon che è protetto da un arco di metallo raro. Ottenere le curve convesse del caso, con la faccia, ottenendo la spada a forma non è rozzo, e le braccia o ha una seta link -Finish della collana del Pallone Bleu guardare dalla Cartier. Gli orologi hanno un flottante attraverso il pianeta di Cartier creare gli orologi.
Diversi tipi sono state prodotte da Cartier sotto il dispositivo blu per gli uomini e le donne con fasi distinte e guarda in linea con la selezione dell'acquirente. Gli orologi sono realizzati bene con tutto lo sguardo di una finitura satinata che era liscio. Alcuni orologi hanno importi romani altri possiedono una roccia simile al diamante in luogo degli importi allo switch. Un magnifico di ricerca è dato dalla guardia circa la mano del proprio presentando una marca unica controllare il polso. E 'dato il nome di blu dispositivo a causa delle sue caratteristiche distintive che lo produce più attraente per le persone che vivono di esso. vedere di piu watch replica e Bell & Ross 38mm Model

venerdì 8 aprile 2016

La guida del Reader per la prossima Patek Philippe Aste



Naturalmente, è difficile valutare un catalogo d'asta, come un pezzo di letteratura, a parte gli orologi che presenta, e in questo senso, il catalogo della Sotheby era in svantaggio marcato. Bisogna chiedersi cosa anche gli scrittori più abili e fotografi avrebbero potuto fare con i tre orologi al quarzo prodotti da Ebel circa 1995 in Lot 61 (stimato a vendere per $ 5100 a $ 7200) o un orologio da tasca da WH Slater in Lot 298 (portando un stima di $ 1.100 a $ 2150). La risposta: che avrebbe eliminato queste voci dell'asta, sacrificato alcuni piccoli dollari di commissione, e ci ha dato ulteriori informazioni e immagini che copre il vero "importante" orologi in asta.
Tutto questo è perdonato, tuttavia, quando vediamo la presentazione di Lot 345, guardare il Patek Philippe Henry Graves Supercomplication. Nelle 12 pagine dedicate a questo orologio, abbiamo ottimi schemi che raccontano le caratteristiche dei quadranti (sì, ci sono due quadranti separati, anteriore e posteriore), che mostrano i dettagli dei movimenti, e sottolineando le caratteristiche operative del caso in sé (13 regolatori, spacciatori, interruttori scorrevoli, etc.). Ci sono anche le spiegazioni delle complicanze maggiori dell'orologio, spiegano le campane, il tempo siderale e, naturalmente, la mappa stellare che mostra il cielo notturno da Central Park, a New York City. Sotheby ci dà anche un profilo di Mr. Graves, e un apprezzamento della guardia, scritto da Alan Banbery, ex curatore del Museo Patek Philippe. Infine, abbiamo una linea temporale che copre la storia dell'orologio e una bibliografia, fornendo ulteriori riferimenti che coprono l'orologio.
Se possiamo avere solo 12 pagine che coprono l'orologio più importante prodotto da Patek Philippe, io credito Sotheby con confezionamento di una ricchezza di informazioni e delle bellissime foto in quelle 12 pagine.
Sotheby ha pubblicato una versione online del catalogo d'asta, così come una versione online del catalogo a stampa . La descrizione delle tombe Supercomplication nel catalogo online è particolarmente interessante. È possibile acquistare una copia cartacea del catalogo per l'asta, attraverso il sito web della Sotheby. vedere di piu orologi falsi e Fortis