
La maggior parte del tempo, orologio che fa rima con intenditore amatoriale. Ma sei sicuro di sapere perfettamente tutte le lavorazioni dei loro meccanismi? Mr Guarda in rassegna i principali tipi di meccanismi.
Come spesso si dice, non c'è che conta fisici ... Cosa c'è dentro conta tanto o più. Quindi scegliere il tipo di movimento consapevolmente, come padroneggiare il suo soggetto sulla punta delle dita.
L'orologio al quarzo

Questo è il modello più comune. Il funzionamento è semplice: una piccola batteria fornisce energia elettrica che vibra il quarzo e di inviare impulsi elettrici regolari, in grado di ruotare le mani in caso di esposizione analogico o per visualizzare l'ora di digitalmente. Semplice, efficace, estremamente preciso e resistente a urti e vibrazioni, l'orologio al quarzo può avere molte funzioni aggiuntive (illuminazione, altimetro, bussola ...), per un prezzo abbastanza abbordabile. Solo inconveniente: una durata più breve, a causa dell'usura dei componenti elettronici.
L'orologio meccanico

Ci sono due tipi di orologi meccanici : l'avvolgimento manuale e automatico .
Qui, l'energia non viene da una batteria ma un movimento. Per far funzionare l'orologio meccanico a carica manuale, si deve eseguire regolarmente il backup manualmente ruotando la corona. Per quanto riguarda l'orologio a carica automatica, se ne va da sola, a causa di movimenti del polso del suo proprietario. Se si dispone di un orologio meccanico a carica automatica, spostare il polso e vicino l'orologio all'orecchio ... Si sente il rumore del suo meccanismo d'azione.
In sintesi, più nobile dalla bellezza della sua abilità meccaniche e tecniche, più artigianale, l'orologio meccanico dura molto di più di un orologio al quarzo.
Punti di debolezza: un più alto revisioni dei prezzi ogni 4 o 5 anni e meno resistenza agli urti. Si noti inoltre che gli orologi meccanici possono avere regolarmente a pochi minuti di anticipo o in ritardo.
Nessun commento:
Posta un commento