SIHH 2014: A. Lange & Sohne 1815 TOURBILLON con arresto dei secondi e ZERO-RESET
Per la prima volta un orologio A. Lange & Söhne combina il secondo
arresto per il Tourbillon con il puntatore mezzi di regolazione
ZERO-RESET.
In combinazione, i due meccanismi brevettati assicurare che la nuova
1815 Tourbillon continuare al secondo e può essere regolata facilmente. Il 1815 Tourbillon è stato progettato per la massima precisione. la stabilità della bobina bordo garantito la sua di un minuto.
Per una precisa regolazione dell'interazione di due meccanismi
brevettati prevede: Quando si tira la corona, il saldo viene interrotta
immediatamente all'interno della gabbia tourbillon, e la seconda
lancetta rapidamente alla posizione zero. Ora l'orologio può essere facilmente regolato ad un orologio di riferimento o di un segnale orario.
Più di 200 anni fa, il tourbillon ha portato una soluzione ingegnosa per un problema tecnico dell'orologeria. Nella tasca più dritte orologi l'influenza della gravità portato al saldo talvolta rilevanti scostamenti tasso. Per compensare questo effetto, era necessario garantire che la situazione del sistema oscillante è in continua evoluzione. Ciò è stato reso possibile dalla loro collocazione in una specie di gabbia rotante, che è stato chiamato tourbillon. Pertanto, l'errore è stato corretto e aumentare la precisione. Da allora, il tourbillon ha perso nulla del suo fascino. Nel suo bel completamento complessità e artigianale meccanica oggi è un simbolo del genio costruttivo e precisione orologiera.
Purtroppo, dotato di un tourbillon orologi da molto tempo non può
essere impostato esattamente, perché il tourbillon era di non
continuare.
Questa situazione insoddisfacente chiuso i progettisti di A. Lange
& Söhne nel 2008. A quel tempo, sono riusciti a frenare l'equilibrio
all'interno della gabbia del tourbillon di rotazione direttamente e
senza indugio. L'estrazione della corona innesca un meccanismo a leva complesso che riduce una molla a V montato mobile al bilanciere. Mantiene l'equilibrio al momento. Il meccanismo brevettato si trova ora in 1815 TOURBILLON e può essere osservata in parte da una rientranza nel quadrante.
Ma questa volta gli sviluppatori di prodotto Lange fatto un passo
ulteriore: Hanno combinato questo meccanismo di arresto con il
meccanismo ZERO-RESET anche brevettato. Estraendo la corona la lancetta dei secondi non solo fermato, ma salta istantaneamente alla posizione zero. Così la lancetta dei minuti può essere posizionato con precisione su un marcatore minuto e l'orologio verrà riavviato secondo.
Il design sobrio del 1815 Tourbillon è la leggibilità ottimale. In modo che corrisponda agli ideali di design di Ferdinand A. Lange, il cui anno di nascita di indossare l'orologio nel nome. L'unico indizio per la complessità dell'orologio sono visibili attraverso il Tourbillon ritaglio quadrante. Rispetto agli sviluppi Lange precedenti è cresciuto in diametro di circa un millimetro a 13,2 millimetri. Sulla Tourbillonwelle ticchettio la lancetta dei secondi. Al fine di ottenere il miglior contrasto possibile al quadrante luminoso, è costituito da acciaio blu.
I numeri arabi ricordano in connessione con la pista classica minuto
nello stile di "Chemin de fer" di tasca storica orologi da A. Lange
& Söhne.

si prega di consultare
rolex orologi oppure
Rolex Cellini
Nessun commento:
Posta un commento