Finora ci sono stati troppi fatti circa l' impatto che gli orologi intelligenti e braccialetti di quantizzazione avrebbe potuto avere sul tradizionale industria orologiera svizzera , ma un nuovo rapporto dall'ufficio dogana svizzera ha rivelato alcuni fatti inquietanti.
Secondo per il rapporto, le esportazioni verso Hong Kong, il mercato più importante per orologiai svizzeri, è sceso del 39% , che rappresenta il più grande calo in sei anni. Il fatturato è sceso del 12% a stare a 1.837 milioni di euro, e le esportazioni verso gli Stati Uniti è sceso, anche se in questo caso il rallentamento è stato inferiore al 12%.
Un mercato che si affaccia sulla indossabili
Gli analisti specializzati in questo mercato suggeriscono che Hong Kong non sarà più così importante negli anni a venire, e rappresenterà il 10% del business globale e non il 20% come è stato essere al solito.
Tra i marchi interessati sono Swatch, con il quale gli analisti ritengono che deve " essere prudente " per la crescente inventario che sta creando il marchio e che oggi è ancora difficile da vendere. Altri, come TAG HEUER hanno iniziato a rispondere con la propria smart orologi .
Un certo punto agli orologi intelligenti come chiara causa di questi risultati, e Fossil Inc ha azioni Viso calo 37% Venerdì scorso, dopo le dichiarazioni dei suoi leader, che ha sostenuto che le vendite nel quarto trimestre cadrà del 16% da parte del concorrenza con tecnologie indossabili .
si prega di consultare rolex orologi oppure Rolex Cellini
Nessun commento:
Posta un commento